Montagne russe killer a Stoccolma, morta 35enne, 9 feriti

Una persona è morta e molte altre sono rimaste ferite a causa del deragliamento di un trenino sullmontagne russe in un parco di divertimenti di Stoccolma intorno alle 11:40 di domenica 25 giugno. La vittima è una donna di 35 anni.

Il trenino delle montagne russe del parco Grona Lund è deragliato: impatto fatale per una 35enne

I funzionari del parco hanno detto all’emittente pubblica svedese SVT che una delle carrozze dell’attrazione ‘Jetline’ è deragliata ed è caduta a terra al parco di divertimenti Grona Lund. “È molto tragico e scioccante” – ha detto la portavoce del parco Annika Troselius

“Purtroppo siamo stati informati che una persona è morta e molte sono rimaste ferite”. La polizia ha detto che sette persone, sia bambini che adulti, sono state ricoverate in ospedale dopo l’incidente. Il parco divertimenti è stato evacuato per facilitare il lavoro delle squadre di soccorso.

Himalaya, cade telefono dalle montagne russe: follia di un giovane per salvarlo (VIDEO)

Lo svedese Expessen ha citato un ufficiale di polizia che ha affermato che diverse persone sono state trovate sul pavimento, mentre molte altre sono rimaste bloccate sulla giostra. Jenny Lagerstedt, che stava visitando il parco con la famiglia, ha detto di aver sentito un rumore metallico e di aver visto la pista tremare

‘Abbiamo visto la pista tremare’, tra i feriti tre bambini

Nove persone sono rimaste ferite nell’incidente sulle montagne russe a Stoccolma. Tre persone sono gravemente ferite mentre tre bambini sono stati portati all’ospedale pediatrico di Astrid Lindgren con ferite lievi. Quattordici le persone che si trovavano sulle montagne russe al momento dell’incidente.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *