Mogoro, si schianta con l’auto: madre di tre figlie muore a 40 anni sulla statale 131

Ha perso il controllo dell’auto che è finita contro il guardrail. Giulia Erdas, 40 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 131Mogoro, nell’Oristanese intorno alle 21:00 di domenica 10 marzo.

Giulia Erdas ha perso il controllo dell’auto e si schianta contro guardrail

La donna al volante di una Ford CMax stava percorrendo la Carlo Felice in direzione Cagliari quando, arrivata all’altezza del chilometro 60,600, forse a causa dell’alta velocità ha perso il controllo del veicolo. La Ford dopo una sbandata è finita contro il guardrail. Sul posto, chiamati dagli altri automobilisti, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118, ma per la 40enne non c’è stato nulla da fare.

Oristano, accoltella e uccide la figlia 13enne e tenta di suicidarsi: la drammatica scoperta dell’ex

Sconcerto e incredulità a Morgongiori, lascia marito e tre figlie

Nell’impatto la 40enne è morta sul colpo. La polizia stradale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Giulia Erdas era originaria di Morgongiori ed era madre di tre figlie (una ragazza e due bimbe). Sembra che stesse attraversando un periodo particolare. In paese la notizia si è diffusa rapidamente lasciando i residenti attoniti e costernati. Lo scatto scelto per l’8 marzo l’ultima istantanea condivisa sul profilo Facebook.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *