Modena, Daniela Venturelli trovata morta in stato di decomposizione e con una ferita al capo

Donna trovata morta a ModenaDonna trovata morta a Modena

È stata trovata morta sul letto, in avanzato stato di decomposizione ed in condizioni di estremo degrado a Modena. Pare che il corpo della 58enne Daniela Venturelli giacesse lì da giorni: era in avanzato stato di decomposizione e sullo stesso sarebbero stati individuate lesioni sospette.

Daniela Venturelli è stata trovata priva di vita e in condizioni di estremo degrado

La squadra mobile di Modena indaga sulla morte di una donna di 58 anni che nel pomeriggio del 1 agosto è stata trovata cadavere in una abitazione di via Vignolese, a Modena. tratta di Daniela Venturelli che pare fosse affetta da alcune patologie.

É stato il figlio della vittima, che vive con la compagna al piano di sotto della stessa palazzina in cui la donna è stata trovata cadavere, a chiamare le forze dell’ordine. Un immobile circondato da immondizia e rifiuti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del volante, i colleghi della mobile e della scientifica oltre al pm di turno.

L’allarme lanciato dal figlio che vive al piano inferiore con la compagna, ascoltati dalle forze dell’ordine

Al termine degli accertamenti la salma della donna è stata poi trasferita in medicina legale, a Modena, dove è stato effettuato un primo esame esterno dal quale è emersa una ferita sul capo. Contestualmente il figlio della donna è stato sentito a lungo in questura così come la compagna. Nessuna ipotesi circa la morte della 58enne al momento è stata esclusa. 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *