Modella 24enne trovata morta davanti ad un ospedale di Los Angeles, grave l’amica: ‘Le hanno drogate’

Una modella è stata tragicamente trovata morta su un marciapiede fuori dal Southern California Hospital di Culver City, Los Angeles, sabato. Distrutta e sconvolta la famiglia della 24enne Christy Giles che sarebbe stata drogata prima di essere uccisa. Il marito, Jan Cilliers, ha riferito che in un filmato delle telecamere di sicurezza si vede il corpo della giovane scaricato all’esterno da un gruppo di uomini che viaggiano in un’auto senza targa. La modella e la sua amica Hilda Marcela Cabrales-Arzola, 26 anni, sono state viste per l’ultima volta venerdì dopo essere andate a una festa a Los Angeles.

Dalle immagini del circuito di videsorveglianza si vede un’auto scaricare il corpo di Christy Giles sul marciapiede

Durante l’evento, Hilda avrebbe incontrato un ragazzo con il quale avrebbe dovuto partecipare ad un after-party a Hollywood Hills. Ma due ore dopo il corpo di Christy è stato ritrovato privo di vita mentre l’amica lotta tra la vita e la morte all’ospedale Kaiser Permanente a West LA. Il marito della vittima, Jan, si trovava a San Francisco quando si è verificata la tragedia. “Tutto ciò è “così straziante. Dal rapporto tossicologico dell’amica sono emerse tracce di eroina e sono certo che nessuna delle due avrebbe assunto la sostanza stupefacente volontariamente”.

L’uomo ha spiegato di aver recuperato il telefono cellulare della partner: “Ho tutti i messaggi che ha scambiato quella notte e stava scrivendo a Marcela, la ragazza con cui era, alle 5:30 dicendo che era meglio andar via con l’emoji con gli occhi spalancati”, ha aggiunto. Un GoFundMe creato dalla famiglia della 24enne afferma che tre uomini, vestiti di nero e con indosso bandane, hanno scaricato Christy sul marciapiede dell’ospedale.

Christy Giles

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *