Minacciata dal marito col coltello, scappa e si rifugia nel comune di Caldarola

DiRedazione

Feb 16, 2025 #Caldarola, #lite
La donna si è rifugiata nel comune di CaldarolaLa donna si è rifugiata nel comune di Caldarola

Il marito l’ha minacciata in casa con un coltello, ma lei è riuscita a scappare e a rifugiarsi nei locali del Comune, da dove ha chiamato i carabinieri. É successo a Caldarola, nel Maceratese.

Il 76enne ha aggredito la moglie al culmine di una lite: soffre di depressione

Protagonista una coppia di anziani coniugi: l’uomo, 76 anni, da quanto si è appreso in preda a una crisi depressiva e probabilmente al culmine di una lite, ha aggredito la moglie 73enne. Sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto è accaduto, mentre il personale del 118 ha visitato l’uomo, che è stato successivamente trasferito in ospedale per accertamenti.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando sulla vicenda e valutando eventuali misure a tutela della donnaper garantire la sua sicurezza e prevenire ulteriori episodi di violenza. Non è da escludere l’intervento del Comune di Caldarola con gli assistenti sociali.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *