Milano, con il caldo scatta la gara di tuffi nel Naviglio: il video fa il giro del web

Tuffi

Con il caldo, complice anche qualche bicchiere di troppo, torna la moda dei tuffi nel Naviglio a Milano. Nonostante i divieti e il rischio di multe salate (fino a 1032 euro) non mancano i buontemponi che si esibiscono in performance olimpiche in stile Dibiasi e Cagnotto con carpiato incorporato per la standing ovation. Oltre che nel Naviglio anche fare il bagno in Darsena è severamente vietato.

Movida senza freni: ai Navigli è tempo di tuffi

I video delle performance degli avventori della Movida sono stati diffusi da numerose pagine social. Tra queste WelcomeFavelas che pubblicato su Instagram il video del tuffo di un giovane nel canale con i numerosi giovani presenti sui Navigli che accompagnavano ‘l’esibizione’ tra urla di incoraggiamento e sorrisi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *