Grave incidente stradale all’alba di mercoledì 1° novembre, verso le 5:20 del mattino, a Milano in Viale Forlanini in cui sono rimaste coinvolte 12 persone a bordo di tre auto. In seguito a un tamponamento di cui la dinamica è ancora da ricostruire sono morti un ragazzo di 26 anni che si trovava alla guida di una delle vetture e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale e poi è deceduto.
Milano, maxi tamponamento all’alba a Linate: deceduti un 24enne e un 26enne di rientro dalla festa di Halloween con 4 amici
Il viale ad alto scorrimento che porta all’aeroporto di Linate è rimasto chiuso dopo il grave incidente. Al volante di una delle auto coinvolte nel tamponamento c’era un ragazzo di 25 anni residente a Cinisello Balsamo che, secondo le prime informazioni, sarebbe risultato positivo all’alcol test e avrebbe diversi precedenti, anche di guida senza patente.
Incidente Milano-Ghisolfa, si schianta a velocità folle sull’auto in sosta per il pedaggio: morte 2 donne
Secondo una prima ricostruzione la Golf del giovane procedeva ad alta velocità ha tamponato una Opel Zafira con a bordo una coppia con la figlia. É sopraggiunta una Peugeot con 6 ragazzi a bordo, di rientro dai festeggiamenti per Halloween, che ha travolto le altre due. I mezzi sono stati trascinati per circa 60/70 metri dal punto del primo impatto. I ragazzi che hanno perso la vita erano a bordo della terza vettura coinvolta nell’incidente.
Lasciano l’auto dopo il primo scontro: salva una famiglia con una bimba di 8 anni
In lacrime e sotto choc gli altri 4 ragazzi, tra i 18 e i 20 anni, in strada ancora truccati per la festa delle zucche. Le macchine al momento dello schianto stavano viaggiando verso la periferia di Milano. Negli altri due veicoli si trovavano diverse persone tra cui anche una bambina di 8 anni. Tre persone sono state portate in ospedale in codice giallo mentre altre hanno rifiutato il trasporto in ospedale.