Milano, 52enne ciclista travolto e ucciso da un camion in via Comasina

Si sente male e muore in un ristorante di SerinoTragedia ad Anagni

Un 52enne di origine cinese è stato investito e ucciso da un autoarticolato a Milano mentre percorreva in bicicletta nella periferia nord del capoluogo lombardo. L‘incidente, come rende noto la Polizia locale che è intervenuta sul posto, si è verificato lunedì 8 maggio alle 10:40 in via Comasina all’angolo con via Novate. 

Il violento impatto con un autoarticolato è risultato fatale a un 52enne cinese

Dopo l’impatto col mezzo pesante, un autoarticolato, il ciclista è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda dove poco dopo è deceduto a causa delle ferite riportate. Si tratta dell’ennesimo sinistro che vede vittima un ciclista negli ultimi mesi a Milano

Stando alle prime informazioni, il camion ha svoltato a destra in via Novate, travolgendo l’uomo di origini cinesi. Una tragedia che si è verificata a distanza di poco tempo dagli incidenti che hanno provocato la morte di Francesca Veronica D’Incà e Cristiana Scozia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *