“Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni“. La presa di posizione di Sinisa Mihajlovic in favore della candita sostenuta dalla Lega a governare l’Emilia Romagna ha scatenato un polverone sul web.
Mihajlovic a Il Resto del Carlino: ‘Spero che Salvini possa vincere in Emilia Romagna’
Un endorsement che ha diviso social e che, come spesso accade in questi casi, nello sfociare in messaggi di dubbio gusto. Alcuni haters non hanno mancato di far riferimento alla malattia del tecnico del Bologna in risposta alla decisione di sostenere Lucia Borgonzoni.
Il tecnico elogia il leader della Lega per la scelta di Lucia Borgonzoni
“Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna. Salvini si comporta come i grandi del calcio: se promette, mantiene”. ” – ha dichiarato l’allenatore serbo a Il Resto del Carlino. Sinisa Mihajlovic è reduce da un trapianto di midollo osseo per battere la leucemia che lo ha colpito l’estate scorsa.
Endorsement Mihajlovic: social divisi, tweet macabri e follia haters
” Di tutte le forme di odio, quella che si è scatenata contro Mihajlovic per aver espresso la propria opinione politica è di gran lunga la peggiore. E quelli che ironizzano sulla sua malattia sono vomitevoli, indegni della società civile” – ha affermato un utente su Twitter che ha difeso a spada tratta il trainer rossoblu.
C’è chi è arrivato ad augurare persino la morte all’allenatore del Bologna (sul web gira lo screenshot di un tweet macabro in tal senso) per le dichiarazione rese al Resto del Carlino e chi ricorda che fino a pochi giorni fa tutti sui social sostenevano la sua battaglia per la vita.