Miami: il bergamasco Giuseppe Ghidotti muore a 28 anni in un incidente , grave l’amico

Due giovani bergamaschi sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente a Miami, in Florida, e uno di loro è morto, mentre l’altro è rimasto gravemente ferito.

Tragico incidente in moto: Giuseppe Ghidotti di Urgnano muore a Miami, grave Kevin Drago

L’incidente è avvenuto lunedì 1° aprile e sono ancora poche le informazioni che arrivano dagli Stati Uniti. Anche le famiglie dei ragazzi coinvolti hanno avuto pochi particolari di quanto accaduto. I due ragazzi, di Urgnano, sono stati coinvolti in un incidente mentre erano in sella a una moto e uno dei due, Giuseppe Ghidotti, 28 anni, è morto sul colpo, mentre l’amico di 31 anni, Kevin Drago, che era con lui è stato trasferito d’urgenza in ospedale, sottoposto a un intervento chirurgico e recuperato in gravi condizioni all’ospedale Jackson Memorial di Miami.

I due amici si erano trasferiti a novembre a Miami dopo l’esperienza in Spagna: ‘Voleva andare in Messico’

I due italiani da anni vivono all’estero e si erano trasferiti lo scorso novembre negli Stati Uniti dopo essersi conosciuti in Spagna. In Florida Giuseppe Ghidotti montava pannelli sui palazzi. In Italia aveva lavorato alla Imequadri Duestelle a Urgnano. Poi si era licenziato ed aveva deciso di lasciare il Bel Paese. “Aveva in programma di andare in Messico e in Colombia” – ha raccontato l’ex collega Maurizio Foresti a Bergamo News.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *