Mery Conte muore a 23 anni in un tragico incidente ad Aversa, choc a Qualiano

Lavorava come estetista dopo aver conseguito il diploma all’istituto Minzoni di Giugliano. La giovane vita di Mery Conte si è spezzata nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre in un terribile incidente stradale all’altezza della stazione ferroviaria di Aversa, in provincia di Caserta.

Mery Conte era in auto con il fidanzato e un amico: la vettura si è schiantata su un palo prima e su un muretto poi in zona stazione

Si trovava in auto, una Mini Cooper, in compagnia del fidanzato e di un amico. All’incrocio tra Viale della Libertà e via Pietro Nenni la vettura, per cause in corso d’accertamento, si è schiantata prima contro un palo per poi terminare la sua corsa su un muretto. Un impatto violento che è risultato fatale a Mery Conte nonostante il tempestivo intervento degli operatori del 118 e dei vigili del fuoco.

Sofia Mancini e Francesco D’Aversa trovati morti in una scarpata nell’auto distrutta

La giovane era originaria di Qualiano, in provincia di Napoli. I due giovani sono rimasti feriti ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol o stupefacenti che sono risultati negativi. Per ulteriori accertamenti è stata sequestrata la vettura.

Alcol e stupefacenti, negativi i test effettuati sul conducente

Incredulità e dolore per la prematura scomparsa di Mery Conte. In tanti hanno ricordato la 23enne sui social. “Non sto capendo più nulla piccola. Abbiamo passato tante serate insieme eri una ragazza straordinaria , sei andata via così giovane sono senza parole piccola condoglianze alla famiglia Conte”

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *