Enrico Mentana è stato costretto ad interrompere il collegamento con Milena Gabanelli in quanto stava prendendo fuoco lo studio dal quale stava conducendo il TgLa7. “Più o meno lo studio sta andando a fuoco. E’ una situazione piuttosto difficile. Non sto scherzando, davvero non sto scherzando” – ha ribadito il giornalista che ha poi dato appuntamento ai telespettatori al termine della pubblicità. “Ve lo dico subito: non mi immolerò per darvi la borsa, si salvi chi può”.
Mentana chiude il telegiornale dagli studi di Inonda
Alla fine Enrico Mentana è sceso nello studio di Inonda per completare il telegiornale con gli ultimi aggiornamenti e congedarsi dai telespettatori. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco. La notizia ha fatto il giro del web e non sono mancati commenti ironici sul coraggio di Mentana nel portare a termine il telegiornale.
L’#incendio che interrompe la diretta del @TgLa7. #Mentana: ‘Non è uno scherzo’ https://t.co/6v5Csg99V1— Tg La7 (@TgLa7) July 22, 2019
Nei minuti finali del #tgla7 il direttore #Mentana annuncia fiamme nello studio
Poi manda la pubblicità e scende eroicamente negli studi di #inonda pur concludere le notizie e lasciarci il suo mitico “A DOMANI SERA BUONASERA”
NUMERO UNO…sempre! pic.twitter.com/qBfFoceihE— Emy Bell (@EmyBellBell) July 22, 2019