Florian LifiFlorian Lifi

La madre, Fitnete, l’ha ritrovato privo di vita in doccia dopo averlo chiamato ripetutamente. Florian Lifi è morto sabato 18 gennaio improvvisamente all’età di 37 anni a Martinengo, in provincia di Bergamo. L’operaio della Exide Technologies di Romano di Lombardia era da poco rientrato da una giornata di lavoro.

Florian Lifi, l’improvviso malore e la tragica scoperta della madre

Un malore improvviso l’ha stroncato e non gli ha dato scampo. Ha deciso di entrare in bagno insospettita dalla prolungata permanenza in bagno e dal fatto che non le rispondesse. Alla vista del figlio esamine ha chiamato immediatamente i soccorsi che hanno subito raggiunto l’abitazione di via Gramsci ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

“L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto.” – si legge nel necrologio in cui viene annunciato che martedì 21 gennaio sarà dato l’ultimo saluto a Florian Lifi partendo alle 14:30 dall’abitazione di via Gramsci per il cimitero di Martinengo dove avverrà la tumulazione. Con mamma Fitnete lo piangono , i fratelli Klodian con Daniela e Fabio con Clarissa, e le adorate nipoti Emily, Chloe, Sole e Francesco e i cugini Giulia e Hatera.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *