Marano, il piccolo Raffaele accusa un malore e muore a 4 anni: la Procura dispone autopsia

La procura di Napoli nord ha aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte di un bambino di quattro anni, Raffaele. Il piccolo, secondo le prime informazioni, è giunto nel pomeriggio di martedì 27 febbraio all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, proveniente da Marano, altro centro dell’hinterland di Napoli. 

Il bambino ha accusato un malore ed è stato trasportato al San Giuliano di Giugliano dove è morto

Il bambino ha accusato un malore, poi è morto, ma i primi accertamenti dei medici non hanno consentito di accertarne le cause. La Procura ha disposto l’autopsia. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Marano, che sono intervenuti nell’ospedale dopo essere stati contattati intorno alle 18:30. La notizia si è diffusa in pochi istanti nel comune in provincia di Napoli provocando dolore e incredulità tra i residenti.

Morta all’ottavo mese di gravidanza: il piccolo Andrea si è spento tra le braccia del papà

“È con profondo dolore che esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie Buonocore e Chiaiese per la tragica e improvvisa perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni, per arresto cardiaco. In questo momento difficile, l’intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà” ha scritto il sindaco di Marano Luigi Sarnataro su Facebook.

Il sindaco di Marino: ‘Vicini alle famiglie Buonocore e Chiaiese per la tragica scomparsa’

“Per onorare la memoria del piccolo, proclamo il lutto cittadino, disponendo le bandiere del municipio a mezz’asta. Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore” -“Raffaele era un bambino solare e bello. Riposa in pace piccolo angelo” – il ricordo social di una persona vicina alla famiglia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *