Emergono nuovi raccapriccianti dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona. Ora sono venuti alla luce alcuni audio che hanno indignato tutta l’Argentina. Il portale ‘Infobae’ ha pubblicato in esclusiva un audio in cui il medico di Maradona, Leopoldo Luque, conversa con Agustina Cosachov, psichiatra di ‘Pelusa’, anche lei finita sotto i riflettori dopo il decesso del pibe de oro.
Gli audio del medico personale del pibe de oro indignano l’Argentina
Nell’audio il medico rassicura la professionista e le dice che è stato fatto tutto il possibile per salvare Diego Armando Maradona. “Fammi sapere se sono arrabbiati con noi” – aggiunge prima di chiudere la conversazione facendo riferimento alla famiglia dell’ex calciatore del Napoli. Poi, mentre si sta recando a casa del Diez, parla al telefono con un collega che gli chiede conferma della morte di Maradona. La risposta è raggelante: “Il gordo si fregherà da solo morendo” (“El gordo se va a cagar muriendo”).
Dalma Maradona racconta di aver vomitato dopo ascoltato la conversazione tra Luque e Cosachov
Non è da escludere che Luque, indagato per omicidio colposo, venga nuovamente interrogato alla luce degli elementi emersi nelle ultime ore. Gli audio del medico hanno provocato la reazione stizzita di Dalma Maradona che ha raccontato di aver vomitato dopo aver ascoltato il dialogo tra Luque e Agustina Cosachov.
Luque sos un hdp y ojala se haga justicia pero no ignoremos que la persona que se lo presenta a mi papá,lo contrata y le paga un sueldo es Matías Morla! Yo acabo de escuchar los audios entre Luque y la psiquiatra y vomite!Lo único que le pido a Dios es que se haga justicia! ??
— Dalma Maradona (@dalmaradona) January 31, 2021