Il Covid 19 è risultato fatale ad una poliziotta che con dedizione ed impegno ha servito lo Stato. Manuela Scodes aveva 42 anni e tre figli, Diego di 8 anni e Christian e Gioele di 4 anni, che attendevano a casa il suo caloroso saluto. Per loro ha lottato con dignità per restare aggrappata alla vita contro un virus subdolo e malefico.
Covid 19 fatale per Manuela Scodes, il ricordo della Polizia di Stato
Inconsolabile il marito, Alberto, la famiglia, gli amici ed i colleghi di lavoro. Manuela era in servizio alla Questura di Napoli. La Polizia di Stato ha ricordato la quarantaduenne con una nota ufficiale diffusa sulle pagine social. “Ciao Manuela” – l’ultimo commiato nel tweet dedicato alla collega prematuramente scomparsa.
“Sta falciando vite ovunque maledetto Covid 19. Noi oggi piangiamo quella di Manuela Scodes. Una poliziotta ma soprarttutto una mamma ed una moglie. Oggi più che mai la Polizia di Stato, come una grande famiglia, si stringe al marito Alberto, ai familiari di Manuela, ai suoi amici e ai colleghi della Questura di Napoli”.
Nuovo lutto per Covid per le forze dell’ordine dopo il decesso del carabiniere Salvatore Spinelli
Nei giorni scorsi era deceduto per Covid 19 il carabiniere Salvatore Spinelli, 53enne originario di Maddaloni, provincia di Caserta. L’uomo si è improvvisamente aggravato dopo che era riuscito anche a pubblicare un video appello in cui rimarcava l’importanza di non sottovaltare il virus esortando le persone ad indossare la mascherina e ad osservare il distanziamento sociale.
La #PoliziadiStato piange la scomparsa di Manuela Scodes 42 anni morta per #COVID19
— Polizia di Stato (@poliziadistato) November 14, 2020
Poliziotta, mamma e moglie. Lascia tre figli piccoli. Diego 8 anni, Christian e Gioele gemellini di 4.
Ci stringiamo commossi al marito Alberto, alla famiglia e ai colleghi della #QuesturadiNapoli pic.twitter.com/1qUtHSGBv6