Manerbio, 52enne perde il controllo della moto e muore: in pochi giorni deceduti 4 centauri

Un motociclista di 52 anni, Giovanni Geroldi, è morto a Manerbio, in provincia di Brescia nella tarda mattinata di domenica 25 giugno. L’uomo ha perso il controllo della moto ed è finito a terra andando anche contro il guard rail mentre viaggiava sulla Strada Provinciale 45, all’altezza della Cascina Bianca. Si tratta del quarto motociclista morto in un incidente stradale da mercoledì 21 giugno ad oggi nel bresciano.

Incidente mortale Iseo, frontale in galleria: perdono la vita il 29enne Andrea la 27enne Elisa

L’incidente mortale si è verificato sulla strada provinciale 45, morto il 52enne Giovanni Geroldi

La tragedia si è verificata intorno alle 12 con il centauro che sarebbe caduto a terra senza il coinvolgimento di altri mezzi. Immediati i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate da Giovanni Geroldi nella violenta caduta.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Verolanuova della stazione di Manerbio. Nei giorni scorsi avevano perso la vita altre tre motociclisti: il 62enne Giovanbattista Brizio, il 28enne Iralt Merdita, 28 anni e il 39enne Cangoja Mirjan.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

2 pensiero su “Manerbio, 52enne perde il controllo della moto e muore: in pochi giorni deceduti 4 centauri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *