La mamma di Gessica a La Vita in diretta: ‘Ho paura, mio marito aveva qualcuno che lo aiutava’

Teme ancora per la sua vita e del figlio sopravvissuto alla furia omicida di  Taulant Malaj. ”Si, ho paura ancora, perché penso sempre che mio marito non era da solo, aveva qualcuno che lo aiutava”. 

Tefta Malaj è convinta che Taulant Malaj sia stato aiutato da un complice

É quanto ha dichiarato, a ‘La Vita in diretta‘, Tefta Malaj, la mamma di Gessica, la 16enne uccisa a coltellate nella notte tra il 6 e il 7 maggio scorsi, a Torremaggiore. Il padre della ragazza è in carcere con l’accusa di duplice omicidio

Al programma condotto da Alberto Matano su Rai 1, Tefta ha spiegato: ”L’ho sentito quella sera, quando ci stava ammazzando, che stava parlando con qualcuno. ‘Li ho ammazzati, li ammazzo ancora’ diceva”. Secondo quanto riferito dalla mamma della 16enne, inoltre, in casa erano nascosti quasi 6mila euro, che sono spariti: ”Il posto (in cui erano nascosti) solo lui lo sapeva , lui e io”..

Torremaggiore, la moglie di Taulant Malaj: ‘Mi impediva di uscire di casa, solo amicizia con De Santis’

‘In casa c’erano 6mila euro e sono spariti, il posto in cui erano nascosti lo sapevamo solo io e lui’

Nel corso della puntata del 23 maggio de La vita in diretta è intervenuto anche il legale della donna, Michele Sodrio, che ha affermato di essere convinto che si sia trattato di “un duplice delitto premeditato e del tentativo di omicidio di Tefta” perché la mamma di Gessica gli ha riferito e lui ha acquisito “degli elementi oggettivi di cui non posso parlare, essendoci delle indagini in corso, ma sono assolutamente convinto che questo assassinio è premeditato, questo gesto atroce”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *