Era l’ideatore e curatore della rassegna cinema d’autore inserita nell’Estate Bellizzese, un punto di riferimento prezioso per la comunità. Stefano Grimaldi si è spento venerdì 18 agosto ad appena 31 anni lasciando sgomenti parenti ed amici. Il giovane è stato colpito da un malore improvviso che l’ha stroncato in pochi istanti nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118, allertati intorno alle 15:20.
Stefano Grimaldi era l’ideatore e curatore della rassegna cinema d’autore all’Estate Bellizzese
Ad annunciare la prematura scomparsa il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe con un post condiviso sul profilo Facebook. “Non ci posso credere. Una notizia che mi sconvolge e mi lascia attonito e nello stesso tempo arrabbiato. Il nostro caro amico e concittadino Stefano Grimaldi ci ha lasciato. Si è spento circa un’ora fa. Non si comprende che cosa ha colpito Stefano all’improvviso per portarlo alla morte” – ha scritto il primo cittadino del comune salernitano.
La prematura scomparsa annunciata dal sindaco Mimmo Volpe ‘Una notizia che mi sconvolge’
“I soccorsi immediati non sono riusciti a rianimarlo. Non ci sono parole in questo momento che possono confortare i suoi cari. Un forte abbraccio e vicinanza al papà Roberto e alla mamma Anna de Falco e al fratello Luigi.
Bellizzi piange Checco: il 16enne muore all’improvviso, il cordoglio del sindaco
La nostra comunità è ferita da questa improvvisa morte di un giovane brillante e studioso non solo di cinema”. La notizia dell’improvviso decesso di Stefano Grimaldi si è diffusa in pochi istanti a Bellizzi con tanti amici e conoscenti che l’hanno ricordato sui social.