Una giovane madre di tre figli è morta eroicamente dopo aver protetto i suoi gemelli in un terribile incidente negli Stati Uniti. Hillarie Galazka, 29 anni, stava rientrando a casa con i suoi bambini di cinque anni a Lincoln Park, nel Michigan, quando un automobilista ha tamponato violentemente il suo veicolo in panne come riferisce Fox 2.
Stati Uniti, Hilarie Galazka ha protetto con il suo corpo i figli nel terribile impatto
La mamma della vittima, Jodie Kelley, ha detto che i ragazzi sono sopravvissuti solo perché la loro mamma ha fatto da scudo con il suo corpo. In ospedale i due bambini sono stati fotografati mentre si tenevano teneramente per mano. “Il suo corpo li ha salvati” – ha ribadito la madre della ventinovenne. “Mi hanno detto di averla vista aprire gli occhi, e guardarli e poi lei ha chiuso gli occhi, non li ha più riaperti. Lo ricordano. “
Al pirata della strada era stata più volte sospesa la patente
Il fratello di Galazka, Jacob, ha detto di essere felice per i ragazzini. “Tutti amano quei bambini. Tutti amano Hillarie “. La polizia che sta ora indagando sull’incidente ha detto che l’autista, che è fuggito dalla scena prima di essere trovato in un ospedale, guidava con una patente sospesa. In passato gli era già stata sottoposta numerose volte la patente. “Non posso credere che quest’uomo non sia in prigione per tutta la vita per tutto quello che ha fatto. Non posso credere che fosse al volante di un Suv a 144 km all’ora.”