Madre e figlio ‘inghiottiti’ dalla strada a Bucarest: il video dell’incidente choc

Il momento del crollo della strada a BucarestIl momento del crollo della strada a Bucarest

In un incidente scioccante una madre e il figlio di cinque anni sono stati inghiottiti dalla strada, crollata inaspettatamente sotto di loro a Bucarest, in Romania. Il drammatico momento è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Paura a Bucarest, l’asfalto cede all’improvviso mentre madre e figlio di 5 anni scendono dall’auto

La donna di 43 anni stava lasciando il figlio all’asilo quando l’asfalto ha ceduto all’improvviso, facendoli sprofondare nella profonda buca. Il ragazzino scendeva dall’auto, i ciottoli sotto di loro si sgretolarono, formando un’enorme fossa. Con un gesto coraggioso la madre si è lanciata nel cratere per salvare il figlio. I momenti strazianti sono stati catturati dalle telecamere di sorveglianza nelle vicinanze, che mostrano la donna in difficoltà mentre guardava il suo piccolo sprofondare con la vettura.

Alcuni passanti sono intervenuti per aiutare la donna a recuperare il ragazzino. Nonostante la dinamica dell’incredibile incidente il bambino di 5 anni sta bene mentre la madre ha ricevuto assistenza medica sul posto senza che fosse necessario il ricovero in ospedale.

Il miracoloso salvataggio, aperta inchiesta

Il veicolo ha riportato gravi danni. In seguito a questo spaventoso evento, le autorità rumene hanno avviato un’indagine per accertare la causa del crollo della strada a Bucarest. Secondo i primi riscontri il sinistro potrebbe essere stato provocato dall’erosione collegata di una conduttura di servizio aggravata dal peso combinato dell’auto parcheggiata e del camion della spazzatura. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *