In un incidente scioccante una madre e il figlio di cinque anni sono stati inghiottiti dalla strada, crollata inaspettatamente sotto di loro a Bucarest, in Romania. Il drammatico momento è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.
Paura a Bucarest, l’asfalto cede all’improvviso mentre madre e figlio di 5 anni scendono dall’auto
La donna di 43 anni stava lasciando il figlio all’asilo quando l’asfalto ha ceduto all’improvviso, facendoli sprofondare nella profonda buca. Il ragazzino scendeva dall’auto, i ciottoli sotto di loro si sgretolarono, formando un’enorme fossa. Con un gesto coraggioso la madre si è lanciata nel cratere per salvare il figlio. I momenti strazianti sono stati catturati dalle telecamere di sorveglianza nelle vicinanze, che mostrano la donna in difficoltà mentre guardava il suo piccolo sprofondare con la vettura.
Alcuni passanti sono intervenuti per aiutare la donna a recuperare il ragazzino. Nonostante la dinamica dell’incredibile incidente il bambino di 5 anni sta bene mentre la madre ha ricevuto assistenza medica sul posto senza che fosse necessario il ricovero in ospedale.
Il miracoloso salvataggio, aperta inchiesta
Il veicolo ha riportato gravi danni. In seguito a questo spaventoso evento, le autorità rumene hanno avviato un’indagine per accertare la causa del crollo della strada a Bucarest. Secondo i primi riscontri il sinistro potrebbe essere stato provocato dall’erosione collegata di una conduttura di servizio aggravata dal peso combinato dell’auto parcheggiata e del camion della spazzatura.
🇷🇴 Una madre y su hijo de cinco años fueron tragados por un enorme cráter que se abrió en una carretera de Bucarest mientras estaban junto a su coche. La escena fue captada por una cámara de vigilancia, mostrando el impactante momento. 😨#NewsOnDemand pic.twitter.com/ZB1culcr8k
— News On Demand (@OnDemand_News) October 11, 2024