Madre di tre figli muore a 39 anni mentre ricorda il suocero al funerale: il dramma di Sarah Healey

Una mamma di tre figli è morta mentre leggeva l’elogio funebre del suocero, l’81enne Roy West, durante le esequie. Il dramma si è consumato Slough Crematorium di Slough, in Inghilterra.

Sarah Healey stava leggendo il ricordo del suocero quando è crollata sotto gli occhi di marito e figli

Sarah Healey, 39enne infermiera, è crollata sotto gli occhi del marito, già affranto per la scomparsa del padre, morto di cancro, e dei figli 16, 7 e 6 anni. Secondo i primi accertamenti avrebbe avuto un arresto cardiaco o un’aritmia. ” Non aveva precedenti di problemi cardiaci e noi eravamo tutti devastati da lei. morte improvvisa.” – ha riferito Gladys Healey, madre della donna improvvisamente deceduta.

Trisha Healey, la sorella minore di Sarah, ha manifestato il dolore per la tragica perdita. “Perdere la mia unica sorella maggiore è stata la cosa più difficile che abbia mai vissuto. La vita non sarà più la stessa, ma trovo che pianificare le cose con gli amici, parlare e piangere quando necessario senza vergogna mi abbia aiutato”.

Manola Maglione, Agropoli si è fermata per l’ultimo saluto alla giovane mamma: malore e polemiche

Il compagno di Sarah, James, già alle prese con la perdita del padre, ora affronta la sfida di crescere i loro tre figli piccoli senza l’adorata partner. Sarah Healey era altamente qualificata e specializzata in oncologia e nel trattamento dei malati di cancro

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *