Luigi Giallonardi e Bennardo Pagano morti a Linate, lo scatto col vestito horror prima dell’incidente

DiGiuseppe D'Alto

Nov 1, 2023

Stavano rientrando a casa insieme ad altri 4 amici dopo aver trascorso la notte di Halloween all’insegna della spensieratezza e dell’allegria in discoteca. Una festa che in pochi istanti si è trasformata in tragedia in zona aeroporto di Linate.

Il 26enne Luigi Giallonardi era originario di Giulianova e lavorava a Milano come pizzaiolo

Luigi Giallonardi di 26 anni e Bennardo Pagano di 24 anni, entrambi residenti a Milano dove si erano trasferiti per motivi di lavoro I due erano amici, Luigi, originario di Giulianova (Teramo), lavorava come pizzaiolo mentre il napoletano Bennardo era un assicuratore di Generali nella sede di Milano-Famagosta.

Il 26enne, che era alla guida di una Peugeot con a bordo in tutto sei ragazzi tra i 18 e i 26 anni, è morto sul colpo, mentre il 24enne è deceduto un’ora dopo il ricovero in ospedale in gravi condizioni.

Bennardo Pagano, l’assicuratore napoletano ha condiviso un post prima dell’incidente: il vestito di Halloween con il sangue finto

Le ultime immagini postate sui social sono di festa e ritraggono Bennardo Pagano che si faceva chiamare Benny, in discoteca vestito in completo bianco con schizzi rossi di finto sangue, mentre balla in pista con un’amica vestita e truccata da zombie.

Milano, due giovani muoiono di rientro dalla festa di Halloween: 25enne positivo all’alcol test

Le macchine su cui si trovavano le dodici persone coinvolte nello scontro sono state distrutte in due violenti impatti dovuti alla forte velocità. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5:00 del mattino del 1° novembre in viale Forlanini in direzione Linate

Bennardo Pagano

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *