Luca Sasanelli arrestato in ritiro, il calciatore del Pescara denunciato per violenza domestica

Luca Sasanelli, attaccante del Pescara, è stato arrestato per violenza domestica. Il 19enne, arrivato nel club abruzzese dall’Andria nel mercato di gennaio, attualmente è agli arresti domiciliari. L’indagine è condotta dai carabinieri di Bari. Martedì 5 marzo il Pescara giocherà in trasferta contro la Recanatese.

Luca Sasanelli ai domiciliari, l’attaccante del Pescara avrebbe dato uno schiaffo alla fidanzata

Il giovane originario di Bari, è stato prelevato dalle forze dell’ordine durante il ritiro pre partita, nell’EKK Hotel di Città Sant’Angelo. Il calciatore è stato portato via da due pattuglie dei carabinieri – una di queste è arrivata da Bari – ora è agli arresti domiciliari. Secondo una prima ricostruzione Luca Sasanelli sarebbe stato denunciato dalla fidanzata per uno schiaffo ricevuto qualche mese fa.

Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo per la violenza: riconosciute attenuanti, le reazioni

Decisamente un periodo complicato per il Pescara che ha vissuto per giorni con il fiato sospeso per le condizioni di Zeman che ha dovuto lasciare la panchina biancazzurra per motivi di salute.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *