Lorys Bellapianta muore a 20 anni: sbalzato fuori dall’auto in corsa durante la vacanza a Carovigno

Lorys BellapiantaLorys Bellapianta

Il 20enne lombardo Lorys Bellapianta è morto intorno alle 3:30 di lunedì 12 agostoTorre Santa Sabina , marina di Carovigno, in provincia di Brindisi, dov’era in vacanza con alcuni amici.

Lorys Bellapianta è caduto dall’auto in corsa, il 20enne di Busto Arsizio era in vacanza con gli amici a Carovigno

Il giovane sarebbe caduto da un’auto in corsa sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. La dinamica dell’accaduto è in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, il 20enne era sul sedile posteriore di una Opel Corsa quando lo sportello si è aperto ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Vano ogni tentativo dei soccorritori di rianimarlo. Il ventenne era originario di Busto Arsizio. I suoi amici, con i quali era in vacanza in Salento, sono stati ascoltati dai carabinieri che indagano sull’incidente.

Tra le ipotesi la portiera chiusa male e il tragico chiuso

Gli uomini dell’Arma stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi è che lo sportello non sia stato chiuso correttamente ma non è esclusa la pista del tragico gioco. Il corpo di Lorys Bellapianta è stato trasferito nella camera mortuaria del cimitero di Ostuni. Sotto sequestro la vettura.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *