Il 20enne lombardo Lorys Bellapianta è morto intorno alle 3:30 di lunedì 12 agosto a Torre Santa Sabina , marina di Carovigno, in provincia di Brindisi, dov’era in vacanza con alcuni amici.
Lorys Bellapianta è caduto dall’auto in corsa, il 20enne di Busto Arsizio era in vacanza con gli amici a Carovigno
Il giovane sarebbe caduto da un’auto in corsa sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. La dinamica dell’accaduto è in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, il 20enne era sul sedile posteriore di una Opel Corsa quando lo sportello si è aperto ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Vano ogni tentativo dei soccorritori di rianimarlo. Il ventenne era originario di Busto Arsizio. I suoi amici, con i quali era in vacanza in Salento, sono stati ascoltati dai carabinieri che indagano sull’incidente.
Tra le ipotesi la portiera chiusa male e il tragico chiuso
Gli uomini dell’Arma stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi è che lo sportello non sia stato chiuso correttamente ma non è esclusa la pista del tragico gioco. Il corpo di Lorys Bellapianta è stato trasferito nella camera mortuaria del cimitero di Ostuni. Sotto sequestro la vettura.