Lorenzo Crespi e l’incubo Covid: ‘Per 5 giorni ho toccato 41 di febbre’

L’attore Lorenzo Crespi, 51 anni, è tornato attivo sui social dopo giorni di silenzio ed ha spiegato di aver combattuto e sconfitto il Covid dopo giorni di inferno.

Lorenzo Crespi ha raccontato di aver vissuto giorni da incubo per il Covid: ‘Ora devo recuperare’

L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha spiegato su Twitter di aver contratto la forma più virulenta del malefico virus. “É finita tampone negativo, solo che sono veramente a pezzi. Ci vorranno almeno 15 giorni per recuperare fasce muscolari e roba varia. É stava veramente una brutta botta, ne siamo usciti. Adesso dobbiamo recuperare” – ha riferito Lorenzo Crespi nel video condiviso sui social.

Sono stati 15 giorni durissimi, per cinque giorni ho toccato quasi 41 di febbre. Il Covid da deciso di mollarmi. Grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati vicino, vi do un forte abbraccio Vi voglio bene”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *