Lorenzo Cela non ce l’ha fatta, il 16enne vittima di un incidente con suocera e fidanzatina a Lonato

Lorenzo Cela è morto in un tragico incidenteLorenzo Cela è morto in un tragico incidente

Una nuova giovane vittima sulle strade. Il desenzanese Lorenzo Cela avrebbe compiuto 17 anni tra un mese.

Lorenzo Cela è deceduto dopo 24 ore di agonia in un tragico frontale tra Lonato e Castiglione delle Stiviere

È morto 24 ore dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, un frontale fra due macchine, una Volkswagen e una Lancia, avvenuto intorno alle 16:30 domenica 11 agosto tra Lonato (Brescia) e Castiglione delle Stiviere (Mantova), per pochi metri all’interno dei confini mantovani.

Il ragazzo era in auto con la fidanzata e la madre di lei. La donna, 45enne di Montichiari, è ancora ricoverata in gravi condizioni mentre sono meno preoccupanti quelle della figlia quindicenne. Così come appaiono quelle delle altre due persone coinvolte nel sinistro, un ragazzo e una ragazza di Castiglione delle Stiviere. Le rispettive auto si sono scontrate frontalmente.

Grave la madre 45enne della fidanzatina, avrebbe festeggiato 17 anni tra un mese

Lorenzo Cela era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia dove i medici hanno fatto il possibile per strapparlo alla morte. Un week end tragico per quanto concerne gli incidenti stradali. Un uomo di 68 anni, Giuseppe Bignotti, originario di Gavardo, è deceduto a Ponte Caffaro per le conseguenze di un incidente in scooter.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *