“L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà”. Il commovente necrologio dei genitori di Catalina Gorovelli. La bambina di otto anni, affetta da grave patologia ematologica fin dalla nascita, è morta all’alba di domenica 6 ottobre dopo aver accusato giovedì scorso un malore a scuola.
Catalina Gorovelli soffriva di una grave patologia ematologica
Frequentava la seconda elementare a Lonato del Garda, nel Bresciano. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano Bresciaoggi, scattati i soccorsi, la piccola è stata trasferita all’ospedale Civile di Brescia nel reparto di Rianimazione pediatrica, seguita dagli specialisti di Oncologia ematologica. Le sue condizioni sono peggiorate, fino alla morte. La bambina abitava con i genitori, Marcela e Florian, di origine albanese a Lonato.
I funerali martedì 8 ottobre nella basilica di Lonato del Garda
Un anno fa era stata sottoposta al trapianto di midollo per la patologia del sangue con la quale conviveva da quando era nata. In tanti in queste ore stanno dando l’ultimo saluto a Catalina Gorovelli alla Casa funeraria Pastori di Calcinato. Il funerale sarà celebrato martedì 8 ottobre alle 10:00 nella basilica di San Giovanni Battista a Lonato.