Rifiuta di andare a vaccinarsi: il padre picchia la figlia 20enne, interviene la polizia a Mestre

vaccino

Scontro in famiglia per la somministrazione del vaccino. La lite è andata in scena a Mestre, nel popoloso quartiere della Bissuola, con una ventenne che ha iniziato a discutere con il padre perché non aveva intenzione di immunizzarsi. La tensione è salita alle stelle quando la ragazza ha spiegato le sue perplessità sul siero al genitore che non ha gradito la presa di posizione della figlia.

Lite tra padre e figlia per il vaccino a Mestre: interviene la polizia

L’uomo ha perso le staffe ed ha invitato la ragazza a recarsi al centro vaccinale per la somministrazione della prima dose. La giovane non ne ha voluto sapere e la situazione è degenerata con l’uomo che ha alzato le mani per picchiare la congiunta. Per riportare la calma in casa si è reso necessario l’intervento la polizia. Dall’altra parte la ragazza pare non abbia cambiato posizione sul vaccino neanche dopo l’intervento degli agenti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *