Lite al concerto dei Subsonica: 47enne pistoiese cade e muore davanti alla moglie a Firenze

Una serata all’insegna della buona musica e del divertimento si è trasformata in tragedia al Mandela Forum di Firenze. Il 47enne Antonio Morra è caduto rovinosamente al termine del concerto dei Subsonica ed è deceduto nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile all’ospedale Careggi.

Tragedia al concerto dei Subsonica, Antonio Morra sarebbe stato spinto da qualcuno all’uscita del Mandela Forum di Firenze

Secondo una prima ricostruzione l’uomo aveva appena finito di assistere con la moglie al concerto dei Subsonica e stava uscendo dal palasport quando sulle scale sarebbe scoppiata una lite e, forse spinto da qualcuno, è precipitato al suolo. Antonio Morra è deceduto per i gravi traumi riportati alla testa. Gli investigatori della squadra mobile fiorentina stanno esaminando i filmati ripresi dalle telecamere del Mandela Forum per ricostruire quanto accaduto. 

La polizia sta esaminando le immagini per individuare i responsabili

Lo spettatore era originario di Pistoia da dove era venuto per assistere al concerto, un evento che ha radunato alcune migliaia di persone tuttavia senza esaurire i posti disponibili del palasport fiorentino.

Sempre secondo una ricostruzione, il diverbio da cui è scaturita la colluttazione c’è stato con un’altra persona, che è in via di identificazione da parte della squadra mobile. I Subsonica suonavano a Firenze per uno dei concerti del loro ‘Tour 2024 – Realtà aumentata‘.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *