Liam Payne in compagnia di due misteriose donne prima della morte: l’esito dell’autopsia

Liam PayneLiam Payne

Due misteriose donne avrebbero visto Liam Payne la notte prima della morte. Secondo quanto riferito dai media argentini avrebbero lasciato l’hotel  alle 15:00 dopo aver aspettato il musicista nella hall.

Liam Payne, le due donne sono state già ascoltate dagli inquirenti: ‘Testimoni chiave’

La polizia le avrebbe localizzate e interrogate con i nomi che sono stati menzionati nel corso di un programma televisivo nazionale. Gli inquirenti hanno ascoltato 5 persone in relazione al decesso dell’ex One Direction. “Era con due donne nella sua stanza dove c’era accesso alla droga. Non dirò i cognomi, ma sono ben noti”. Gli investigatori le avrebbero definiti testimoni chiave. Oltre alle due donne sono stati ascoltati tre dipendenti del Casa Sur, situato in Costa Rica Street 6000 nel quartiere Palermo di Buenos Aires.

Si presuppone che Payne quando è caduto dal balcone non fosse del tutto cosciente per via dell’uso di sostanze stupefacenti. Nella stanza, gli esperti dell’Unità Criminale della Polizia della Città di Buenos Aires hanno trovato una bottiglia di whisky, un accendino e un telefono. Inoltre era presente una polvere bianca che sarà analizzata in un laboratorio chimico con un reagente per determinare se si tratta di cocaina . Rinvenuti blister di farmaci come clonazepam e pillole energetiche .

Cosa c’era nella camera di Payne: ‘Polvere bianca da analizzare’, le prime risultanze dell’autopsia

“Il corpo di Liam Payne è stato portato all’obitorio giudiziario dove i medici legali del Forensic Medical Corps hanno eseguito l’autopsia tra le 21:45 e le 23:05 ora locale. Il protocollo dell’autopsia inviato all’ufficio del procuratore e firmato da Santiago Maffia Bizzozero e Roberto Víctor Cohen, ha concluso che “la causa della morte di Liam James Payne, determinata macroscopicamente, è stata politraumatismo, emorragia interna ed esterna” – riferiscono i media argentini. Sul corpo sono state riscontrate 25 ferite.

Di Renato Valdescala

Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *