Levate, Fabio De Martino perde il controllo della moto e muore a 17 anni sotto gli occhi del papà

Muore sotto gli occhi del papà in un incidente in moto a LevateMuore sotto gli occhi del papà in un incidente in moto a Levate

Il padre l’ha visto morire davanti ai suoi occhi nel giorno del suo compleanno. Fabio De Martino è morto sabato 5 ottobre a 17 anni in un incidente stradale a Levate, in provincia di Bergamo, mentre stava rientrando nell’abitazione di famiglia a Osio Sotto.

Fabio De Martino è finito sotto un furgone dopo aver perso il controllo della moto, il papà festeggiava il compleanno

Era in sella alla sua a Yamaha 125 quando ha perso il controllo del mezzo in via dei Caravaggi (provinciale 150) poco dopo le 16:00. Il giovane è finito sotto un furgone, un Fiat Scudo, che procedeva in direzione opposta e guidato da un 57enne. Il papà di Fabio De Martino era dietro di lui in sella ad un’altra moto ed ha assistito al drammatico incidente. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del soccorso che hanno tentato in tutti i modi di strapparlo alla morte senza riuscire ad impedire il tragico epilogo.

Fabio De Martino
Fabio De Martino

I funerali martedì 8 ottobre nella chiesa parrocchiale di Osio Sotto

Sul posto anche i carabinieri di Treviglio. Sotto choc e devastato dal dolore il papà del 17enne. La notizia si è diffusa nel giro di poco tempo a Osio Sotto. Una giornata di festa si è trasformata in pochi istanti in un incubo senza fine. Lunedì 7 ottobre si terrà la veglia funebre nella casa funeraria di viale Locatelli, a Dalmine. Le esequie di Fabio De Martino saranno celebrate martedì 8 ottobre alle 15:00 nella chiesa parrocchiale di Osio Sotto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *