J-Ax attacca gli azzurri sulla decisione di non inginocchiarsi: ‘Hanno impiegato giorni per decidere se autopremiarsi con 250mila euro’ (VIDEO)
26 Giugno 2021 - 13:01Chiellini, clamorosa gaffe sul Black Lives Matter: ‘Cercheremo di combattere il nazismo’ (VIDEO)
26 Giugno 2021 - 20:17La calciatrice scozzese del Crystal Palace Leigh Nicol è una delle quattro donne britanniche che hanno fatto causa a PornHub dopo aver affermato che il sito ha pubblicato un video di sesso senza consenso. La venticinquenne è stata costretta a chiudere il suo account sui social media dopo l’orribile scoperta nella primavera del 2019.
Le foto del centrocampista del Crystal Palace condivise sul sito da un hacker
Foto e filmati del centrocampista in situazioni intime all’età di 18 anni sono stati rubati e condivisi da un hacker online che avrebbe preso di mira il suo account iCloud nel 2019. Oltre a denunciare l’accaduto Leigh Nicol ha deciso di raccontare la sua vicenda per aiutare chi sta vivendo una situazione analoga e per raccomandare ai più giovani di fare attenzione a quello che si pubblica in rete.
Leigh Nicol: ‘Imbarazzo e vergogna, il calcio mi ha salvato’
“Le persone non sono consapevoli dei danni alla vita delle persone guardando questi video. Stanno dando a questi siti un sacco di soldi per le loro visualizzazioni, condivisioni e download, ma a spese qui. Non potete immaginare l’imbarazzo e la vergogna che ho provato. Il calcio è stata la chiave della mia guarigione. Sono molto grata di aver trovato un club che mi permetta di essere me stesso. Mi hanno sostenuto come essere umano”.
Sono 34 donne che hanno denunciato PornHub per danni morali e di immagine a causa della pubblicazione di alcuni video e contenuti a sfondo sessuale senza aver ricevuto il consenso.