Laura la divina scomparsa, da Chi l’ha visto all’appello di Rita De Crescenzo: allarme post fake

É seguitissima su TikTok ed è diventata popolare tra i frequentatori del mondo social anche per la sua amicizia con l’influencer napoletana Rita De Crescenzo. Dalla giornata di mercoledì 13 dicembre si sono perse le tracce di Laura la divina. Un appello è stato lanciato anche durante la trasmissione Chi l’ha visto.

Laura la divina è scomparsa mercoledì 13 dicembre: l’ultimo avvistamento alla stazione

In chiusura di puntata Federica Sciarelli ha riferito che in redazione sono arrivate numerose telefonate per la scomparsa della tiktoker. “Dalle 5 del pomeriggio si è allontanata. Sta attraversando un momento di fragilità e sono molto preoccupati” – ha precisato la conduttrice televisiva. Sulla scomparsa di Laura la divina è intervenuta anche l’influencer Rita De Crescenzo.

Giulia Cecchettin, l’amica a Chi l’ha visto: ‘Mi disse che aveva paura di Filippo’

“Sono distrutta, ho pianto tutta la notte fino a stamattina. Una persona del quartiere l’ha vista e ora andiamo a vedere. Spero solo che non è successo niente. Lei è troppo buona, ieri ho scoperto tante cose” – ha riferito la tiktoker che in precedenza aveva parlato di un avvistamento in stazione. “Hanno visto che saliva su un treno. Sono ore che non abbiamo notizie di Laura, il suo telefono è spento”.

Su TikTok spuntano anche video con annunci macabri

Su TikTok sono circolati anche numerosi video che parlavano di un tragico ritrovamento. Notizie che non hanno trovato conferma mentre su TikTok si sono moltiplicati i messaggi e gli appelli per Laura la divina dalle colleghe influencer e da tanti amici che stanno facendo girare foto e video nella speranza di ricevere segnalazioni utili per ritrovarla. La ragazza transgender napoletana è nota con le sue esibizioni cerimonie come battesimi e comunioni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *