Laura la divina ritrovata, l’annuncio di Rita De Crescenzo che replica agli haters

Dopo ore di apprensione la tiktoker napoletana Laura la divina è stata ritrovata poche ore dopo la presentazione della denuncia di scomparsa presentata ai carabinieri di Chiaia.

Laura la divina è stata ritrovata, Rita De Crescenzo: ‘Per chi dice che è tutto falso c’è la denuncia su Instagram’

Per lei si era mobilitata l’influencer Rita De Crescenzo con la quale convive e che ritiene una sorta di madre. Quest’ultima ha comunicato via social il ritrovamento di Laura la divina che ha così tranquillizzato i tanti fan della tiktoker, diventa famosa sui social per i suoi balletti ma anche per le performance durante le cerimonie.

Laura la divina scomparsa, da Chi l’ha visto all’appello di Rita De Crescenzo: allarme post fake

Ho aperto la diretta appena è tornata Laura. Per assicurare molte persone, ho fatto di tutto per lei dopo vi faccio fare un video da lei per chiedere scusa. Poi per chi dice che è tutto falso c’è la denuncia su Instagram“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *