Kim dice sì ad un nuovo summit con Trump ma detta le condizioni

kim trump

Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha detto ad un terzo summit con il presidente Donald Trump, ma ha fissato la fine dell’anno come termine per Washington per offrire termini accettabili per un accordo sul nucleare ad alto rischio. Secondo i media americani Kim ha aperto ad un nuovo incontro con il presidente degli Stati Uniti nel corso di un discorso in Parlamento.

Il leader della Corea del Nord ha chiarito che si aspetta un approccio diverso rispetto all’ultimo affinché si arrivi ad un’intesa. La presa di posizione di Kim è arrivata poche ore dopo l’incontro di Trump con il presidente della Corea del Sud Moon Jae  a Washington nel corso del quale si è discusso dell’importanza dei colloqui sul nucleare con la Corea del Nord.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *