Kei Hixon trovato a Pontecagnano, è sceso da un albero quando l’ha chiamato il fratello

Kei HixonKei Hixon

É sceso dall’albero dove si era arrampicato quando ha sentito la voce del fratello. Dopo 5 giorni di apprensione e grande preoccupazione è stato trovato Kei Hixon, il 21enne inglese in vacanza a Cava de’ Tirreni con la famiglia.

Kei Hixon si trovava in zona aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, è sceso da un albero quando ha sentito la voce del fratello

Nella giornata di mercoledì 17 luglio le forze dell’ordine hanno ricevuto diverse segnalazioni sulla presenza del giovane nella dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. Elementi che hanno portato gli investigatori a concentrare le ricerche in questa zona. La svolta la mattina di giovedì 18 luglio quando Kei Hixon è stato rintracciato su un albero in zona Pontecagnano. Il 21enne ha immediatamente risposto al fratello che gridava disperatamente il suo nome.

Subito dopo il commovente abbraccio. Non si sa da quanto si trovasse lì. Nelle prossime ore si proverà a comprendere cosa sia accaduto. Kei Hixon si era sentito male sabato 13 luglio mentre passeggiava lungo le strade di Salerno. Dopo essere stato soccorso e tranquillizzato all’ospedale Ruggi. Poi il giovane si è allontanato ed ha fatto perdere le tracce per 5 giorni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *