Katy Lanzarini muore annegata nel laghetto dell’abitazione di famiglia a Bassano del Grappa

Katy LanzariniKaty Lanzarini

Un malore improvviso: questa la prima ipotesi sulla morte di una 34enne di Bassano del Grappa (Vicenza) annegata in un laghetto dell’abitazione di famiglia. La vittima è Katy Lanzarini, figlia di un noto imprenditore della zona. A fare la scoperta è stato il coniuge al rientro a casa.

Bassano del Grappa, la 34enne Katy Lanzarini sarebbe caduta in acqua dopo aver accusato un malore

Del dramma è stata avvista la procura di Vicenza che potrebbe disporre alcuni accertamenti. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata colta da un malore improvviso e sarebbe caduta nello specchio d’acqua annegando. Katy Lanzarini lascia il marito Mirko Tosin oltre agli amatissimi nipoti e al fratello Gianni.

Il sindaco di Bassano del Grappa ha ricordato la 34enne con un post condiviso su Facebook. “Con grande tristezza e dolore, mi stringo alla famiglia Lanzarini per la tragica perdita di Katy. La nostra comunità perde una giovane vita, spezzata troppo presto. Katy, 34 anni, è venuta a mancare a seguito di un malore improvviso, lasciandoci tutti sgomenti e addolorati. In questo momento così difficile, voglio esprimere la mia più sincera solidarietà alla famiglia Lanzarini e a tutti coloro che le volevano bene. La nostra città si unisce nel lutto e nel ricordo di una giovane donna” – si legge nella nota pubblicata su Facebook da Nicola Finco.

La veglia di preghiera si terrà domenica 10 novembre, alle 18:30, alla chiesa parrocchiale di San Lazzaro dove saranno celebrati i funerali lunedì 11 novembre con inizio alle ore 15:00. La salma sarà tumulata nel cimitero di Santa Croce.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *