Jovanotti: ‘Ho il Covid, per fortuna sono vaccinato’, poi la stoccata sui tamponi rapidi e la rivelazione su Savino

Ha provato ad esorcizzare il Covid con un video su Tik Tok. Lorenzo Jovanotti ha raccontato sul profilo social di aver contratto il virus ed ha manifestato le sue perplessità sui tamponi rapidi. A modo suo il cantante ha spiegato di aver avuto fino a 38 di febbre, poi ha mostrato il termometro che segnava 37,2. “É un’influenza, di quelle toste. Dai va bene, poi sono vaccinato” – ha aggiunto l’artista che nella circostanza indossava una t-shirt bianca ed una camicia a scacchi rossi.

Jovanotti: ‘Tamponi rapidi poco efficaci: Nicola Savino era negativo, poi è risultato positivo al molecolare’

Jovanotti si è soffermato anche sui sintomi che ha accusato dopo aver contratto il Covid 19. “Un mal di gola pazzesco, male ai muscoli. Dai, passerà”. Poi si è soffermato sui tamponi rapidi rivelando che anche Nicola Savino è risultato positivo al coronavirus. “Non è che i rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni. Questa mattina mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto che era negativo, poi ha fatto il molecolore ed è risultato positivo al virus“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *