Un 23enne è morto poco dopo essere salito su un treno alla stazione Termini, a Roma. Jacopo Proietti, originario di Giulianello (Latina), si è sentito male all’altezza della stazione Tuscolana. Immediatamente sono stati allertati gli operatori del 118 e gli agenti della polizia ferroviaria ma, nonostante i tentativi di rianimarlo, il giovane è deceduto.
Jacopo Proietti era diretto a Grosseto, il malore all’altezza della stazione Tuscolana
Jacopo Proietti era diretto a Grosseto ma il suo viaggio è terminato tragicamente. La salma è stata trasferita, dopo la constatazione di decesso, all’obitorio del Policlinico di Roma Tor Vergata dove sarà effettuata l’autopsia per accertare le cause del malessere. Da accertare se il giovane soffrisse di malattie pregresse. Era il figlio di Aristide Proietti, presidente del Monumento Naturale del Lago di Giulianello.
“La comunità di Cori e Giulianello si stringe al grande dolore di Aristide Proietti, presidente del Monumento Naturale del Lago di Giulianello, e alla sua famiglia, per la prematura perdita di Jacopo. Un dolore che colpisce tutti noi” – ha dichiarato il sindaco di Cori (Latina), Mauro De Lillis.