Iva Zanicchi è ricoverata all’ospedale di Vimercate per polmonite bilaterale provocata dal Covid 19. Da quando ha annunciato di essere positiva al coronavirus l’aquila di Ligonghio ha aggiornato costantemente i fan sulle sue condizioni di salute.
Covid 19, Iva Zanicchi le infermiere su Instagram: ‘Secondo voi ce la farò’
Questa mattina, 9 novembre, la cantante ha realizzato un video dal nosocomio dov’è ricoverata e, nonostante, la situazione non ha perso il suo consueto buon umore. “So che ce la farò, però sentirselo dire dagli altri un po’ mi spaventa“. L’artista ha poi mostrato i suoi “angeli custodi” ed ha chiesto con la consueta schiettezza: “Secondo voi morirò”. Le infermiere in coro le hanno risposto di no… “Ho tante cose da fare” – ha aggiunto Iva Zanicchi.
Iva Zanicchi ricoverata, spuntano messaggi macabri
Appena si è diffusa la notizia in tanti hanno manifestato il proprio sostegno sul web ma non sono mancati alcuni commenti fuori luogo e tweet macabri. Altri l’hanno criticata per aver sostenuto alcune tesi politiche. La maggior parte, comunque, ha manifestato il proprio sostegno su Twitter con l’hashtag Forza Iva che ha scalato in pochissimo tempo la topic trend.