Italiani non pagano in Albania, Meloni: ‘Ho saldato personalmente il conto’ (VIDEO)

Giorgia Meloni, torna sul caso degli italiani che sono scappati da un ristorante albanese senza pagare il conto. Una vicenda documentata anche da un video che è diventato virale. La Premier rivendica l’aver salvaguardato l’immagine dell’Italia provvedendo a saldare quanto non corrisposto dai buontemponi.

Giorgia Meloni: ‘Il ristoratore ha detto che era felice perché avevano mangiato bene, io mi sono vergognata’

“Mentre mi trovavo in Albania il Primo Ministro Rama mi racconta la storia di 4 italiani che in un ristorante del posto erano scappati senza pagare il conto. Il ristoratore, dopo che le immagini della fuga erano diventate virali, aveva detto che era comunque felice perché i nostri connazionali avevano mangiato bene ed erano rimasti contenti” – ha scritto Giorgia Meloni sottolineando di essersi vergognata per l’accaduto.

Arisa fa chiarezza a Domenica In su Giorgia Meloni: ‘Non sono una traditrice, dalla parte dei diritti’

‘Ho pagato io ma anche questo ha creato polemica, l’opposizione preferisce altra immagine dell’Italia’

“L’Italia che voglio rappresentare non è una Nazione che fa parlare di sé all’estero per queste cose, che non rispetta il lavoro altrui, che pensa di essere divertente fregando gli altri. Allora ho deciso di chiedere all’ambasciatore di andare a saldare il conto, che ho pagato personalmente. Niente di che, infatti io non ne ho neanche dato notizia”.

Così su Twitter il Premier Giorgia Meloni. “Eppure anche questo in Italia ha creato polemica, da parte di un’opposizione che evidentemente preferisce un ‘un’altra immagine dell’Italia. Me ne dispiace perché speravo che almeno su una cosa così banale si potesse essere tutti d’accordo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *