Israele, padre e figlio italiani tra i dispersi nel kibbutz

Anche due italiani tra i dispersi in Israele. Si tratta di un padre e un figlio italo-israeliani che da 48 ore non rispondono più agli appelli.

Hamas fa strage al Nova Music Festival: ‘C’erano 200 cadaveri’, si finge morta e si salva

Il Ministro degli Esteri Tajani: ‘Mi auguro non siano stati portati dentro la striscia di Gaza’

“Hanno doppia cittadinanza che erano nel kibbutz di Beeri che non sono ritracciabili e insieme alle autorità israeliane stiamo verificando dove sono e cosa possa essergli accaduto. La nostra ambasciata, il nostro consolato, l’unità di crisi del Ministero degli Esteri sono al lavoro, in contatto con le autorità di Tel Aviv. Mi auguro che non siano sati presi prigionieri e che non siano stati portati dentro la striscia di Gaza” – ha detto al Tg1 il ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *