Travolta e uccisa a 14 anni da automobilista drogato mentre andava a festeggiare il Capodanno a Sandwell

Non si dà pace la mamma di Olivia Kolek. La figlia è stata investita e uccisa mentre si stava recando ad una festa di Capodanno da un automobilista sotto l’effetto di droga. La 14enne è stata travolta da un’auto mentre attraversava una strada poco dopo che la congiunta le aveva augurato un felice anno nuovo. Izabela Maziakowska fatica a credere che la giovane studentessa non ci sia più.

La 14enne Olivia Kolek aveva da poco fatto gli auguri alla madre: ‘Sono distrutta’

“Avevano trascorso insieme un Natale perfetto in allegria. Mai avrei immaginato che potesse essere il nostro ultimo insieme” – ha raccontato la 41enne, dipendente delle poste. “Era una ragazza adorabile, sempre sorridente, e mi mancherà tutto di lei. Non so come mi alzerò e andrò avanti con la mia vita, sono distrutta” – ha aggunto la donna di origini polacche che ha ricordato la figlia sui social. In tanti hanno manifestato vicinanza alla madre di Olivia Kolek ed al padre della giovane, Lukasz Kolek (40 anni).

La ragazza è stata investita da un 39enne vicino alla stazione di Sandwell

Olivia, che frequentava Ormiston Academy, è stata orribilmente uccisa, intorno alle 17:30 del 31 dicembre, da una Mercedes grigia vicino alla stazione ferroviaria di Rowley Regis a Sandwell (Regno Unito), West Midlands, non distante da Birmingham. Il conducente, un uomo di 39 anni, si è fermato ed è stato arrestato con l’accusa di aver provocato la morte per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

“Mi è venuta a salutare all’ufficio postale dove lavoro per augurarmi felice anno nuovo e per dirmi che andava a divertirsi con gli amici” – ha spiegato la madre. Olivia stava attraversando sulle strisce pedonali e, probabilmente, era al telefono quando è stata investita.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *