Investe bambino di 6 anni e fugge: Cervaro in ansia per il piccolo

Il bambino è stato trasportato in eliambulanzaIl bambino è stato trasportato in eliambulanza

Caccia all’automobilista pirata che nel pomeriggio ha investito e lasciato a terra un bambino di sei anni che stava attraversando corso della Repubblica a Cervaro, in provincia di Frosinone, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso.

Il bambino stava per salire sull’auto della madre, caccia al pirata della strada

È accaduto poco dopo le 17:00 di martedì 14 gennaio in corrispondenza dell’incrocio con via Marconi e il Corso della Repubblica, nei pressi della scuola Elementare di Cervaro mentre il bambino stava salendo a bordo dell’auto parcheggiata dalla madre lungo la strada.

Per soccorrere il bambino è arrivata un’eliambulanza del 118 da Roma che lo ha trasferito al Bambin Gesù. Ora i carabinieri stanno esaminando le immagini della rete urbana di videosorveglianza, alla ricerca di elementi utili per identificare l’automobilista. 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *