Un‘insegnante sposata ha consumato un rapporto intimo con un suo alunno 15enne e poi gli ha detto che lo avrebbe “buttato giù” se avesse raccontato quello che era successo. Kandice Barber, originaria di Amersham, è tornata oggi, lunedì 18 gennaio, davanti ai giudici del tribunale della contea di Buckinghamshire (Inghilterra) dopo essere stata condannata per aver inviato foto audaci ad un minore
La 35enne inglese è finita a processo davanti ai giudici di Amersham
La 35enne è finita alla sbarra con tre capi di imputazione per aver causato o incitato un bambino a praticare attività sessuale tra il 27 settembre e il 20 ottobre 2018. Richard Milne, aprendo il caso per l’accusa, ha dichiarato: “A tempo debito vedrete le fotografie in topless inviate dalla signora Barber al denunciante oltre ad un video in cui compie atti espliciti per i quali è già stata condannata”.
La donna ha minacciato l’alunno dopo aver consumato il rapporto vicino la scuola
Secondo una prima ricostruzione l’insegnante ha convinto l’adolescente a recarsi con lei in un campo vicino scuola dopo aver iniziato a scambiare messaggi sempre più spinti con l’adolescente. Secondo la donna l’alunno, che ha poi accusato la professoressa, era consenziente. Nel corso del dibattimento è emerso che la 35enne ha chiesto all’allievo di cancellare il messaggio e ha minacciato di fargli del male e di accusarlo di stupro se avesse parlato.