Un’influencer è stata accusata di aver pubblicato un selfie che la ritraeva al lato della bara della madre per ottenere dei like. Una foto macabra, con il feretro aperto, durante il funerale della congiunta che ha generato molteplici polemiche.
‘Ti voglio bene mamma’, pubblica su Instagram la foto con la mamma nella bara
La giovane ha condiviso la triste posa su Instagram ed è stata rapidamente ‘martellata’ da feroci critiche social per aver dato in pasto al web un momento così intimo e riservato come il dolore per la perdita di un caro. La star dei social media è stata definita insensibile e poco rispettosa della donna che l’aveva messa al mondo. Il post era accompagnato dalla didascalia: “Ti voglio bene mamma”.
La giovane accusata di aver condiviso la foto per ottenere follower e like
La foto diffusa da Reddit che non ha diffuso il nome della giovane influencer. Centinaia i commenti di indignazione degli utenti che hanno accusato la ragazza di aver cercato di conquistare consensi e follower mostrandosi in lacrime davanti alla bara aperta della madre. Un altro genitore ha scherzosamente affermato: “Posso dire onestamente che se i miei figli pubblicano una foto di me morta sui social media, li perseguiterò dall’aldilà”.