Maria Sofia Federico all’Accademy di Siffredi: il prof de Il Collegio la bacchetta, i genitori stanno male
17 Giugno 2023 - 18:32
Esqueleto Explosivo 2, caratteristiche e vantaggi
17 Giugno 2023 - 19:12
Maria Sofia Federico all’Accademy di Siffredi: il prof de Il Collegio la bacchetta, i genitori stanno male
17 Giugno 2023 - 18:32
Esqueleto Explosivo 2, caratteristiche e vantaggi
17 Giugno 2023 - 19:12

Cuihua muore a 21 anni nel tentativo di perdere 100 chili: documentava sui social la sfida

Una influencer cinese di 21 anni è morta durante un tentativo di perdere quasi 100 chili in un campo di addestramento per la perdita di peso, sotto i riflettori del media statale cinese Cnr news che poi, secondo la Cnn, avrebbe tentato di occultare la vicenda sul suo account Weibo. 

Alicebambam non ce l’ha fatta, l’influencer è deceduta dopo essersi strozzata con un boccone

Cuihua voleva essere sensibilizzare i suoi follower a combattere l’obesità dopo i numeri allarmanti in Cina

La morte di Cuihua, questo il nome ‘d’arte’ della ragazza che voleva essere d’esempio per i suoi follower a fronte di una sempre maggior diffusione dell’obesità in Cina, sta alimentando un dibattito su come regolamentare l’industria degli influencer. Qualche settimana fa in Cina era morto un altro influencer dopo aver bevuto in diretta web diverse bottiglie di superalcolici. 

L’influencer documentava i suoi sforzi sul TikTok cinese

Cuihua aveva documentato i suoi sforzi per perdere peso per le sue decisioni di migliaia di follower su Douyin, la versione cinese di TikTok. Ultimamente aveva pubblicato diversi video di se stessa durante intensi esercizi di apprendimento e ha condiviso che pesava 156 chilogrammi e stava cercando di perdere 100 chilogrammi. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *