Una diciottenne influencer russa di 18 anni – diventata milionaria a soli 15 anni grazie ai suoi exploit sui social – è morta in un incidente in moto a Bali. Anastasia Tropitsel ha riportato ferite alla testa dopo un incidente con la sua moto sull’isola indonesiana.
Anastasia era diventata una star del web a 15 anni, il drammatico incidente a Bali
Tropitsel stava esplorando l’isola con il suo ragazzo, Viktor Maydanovich, quando la sua moto iniziò a “vacillare”. Il trentenne stava viaggiando al suo fianco della giovane su un altro scooter ed ha riferito di aver visto l’influencer – che stava guidando la sua Kawasaki Ninja 250 appena acquistata – schiantarsi contro una recinzione dopo aver perso il controllo del mezzo.
Il fidanzato l’ha vista morire: ‘Ha perso il controllo della Kawasaki Ninja a 80 all’ora’
“Ha sempre guidato in modo molto sicuro e preciso, stava viaggiando alla velocità di 80 chilometri prima”. Pochi istanti prima di morire Anastasia aveva condiviso la suggestiva foto di un tramonto di Bali. “Purtroppo la nostra Nastya non è più con noi. Non posso crederci.” – ha scritto la madre della Tropitsel sul profilo social (in basso uno scatto pubblicato sul profilo Instagram creato dai fan).