Un’influencer è stata travolta dalle critiche ed ha disattivato i suoi account dopo aver pubblicato le sue foto in posa davanti alla bara del padre. Jayne Rivera, originaria di Miami (Florida), ha condiviso con i suoi follower la notizia della scomparsa del genitore e lunedì 25 ottobre ha pubblicato una serie di scatti che la ritraevano davanti alla bara aperta del defunto papà. La giovane ha aggiunto una didascalia che diceva: “Farfalla vola via. Rip Papi eri il mio migliore amico. Una vita ben vissuta”.
“Hi, my name is Jayne Rivera and I like taking photo shoots during my dad’s funeral. Yup, that’s him in the casket.”
— Myron My (@myronmy9) October 26, 2021
She’s posted EIGHT photos on Instagram in various poses.
??♂️??♂️??♂️??♂️??♂️??♂️??♂️??♂️??♂️??♂️ pic.twitter.com/IN80MOvm4V
Miami, Jayne Rivera travolta da insulti e critiche per le foto davanti alla bara aperta del padre
Jayne Rivera aveva 84.800 follower su Instagram e 307.300 follower su TikTok, ma ora ha disattivato il suo account Instagram dopo essere stata travolta da insulti e critiche. “Semplicemente vile e decisamente disgustosa” – ha scritto un utente mentre un’altra persona ha sottolineato che il padre, un rispettato veterinario, meritava di essere ricordato in altro modo dalla figlia. “Evidentemente non ti conoscevamo abbastanza” – ha sottolineato un altro follower. Jayne Rivera è un’atleta professionista e ha anche un account OnlyFans.
this Instagram model’s father passed away,,,, and she did a photo shoot with the open casket…. pic.twitter.com/u1EVNxaajz
— Mac McCann (@MacMcCannTX) October 26, 2021